lunedì 27 luglio 2009

Direct Line compagnia leader in Europa


Direct Line è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito, leader in Europa (Regno Unito, Spagna, Italia, Germania) e fa parte del Gruppo Bancario Royal Bank of Scotland (RBS).

Direct Line è nota per il famoso marchio con il telefono rosso al quale si è affiancato, nel 2006, il mouse rosso.

Direct Line Insurance ha introdotto per prima nel Regno Unito la vendita diretta di polizze assicurative, quindi senza l'intermediazione degli agenti.

Dal 2002 Direct Line opera in Italia attraverso un call centre (numero 848.800.516, da lunedì a venerdì ore 8.00-21.00, sabato ore 8.00-17.00) e su Internet all'indirizzo directline.it .
Royal Bank of Scotland Group

Royal Bank of Scotland Group, fondata nel 1727, è uno dei maggiori Gruppi bancari in Europa e tra i primi cinque nel mondo:
il comparto assicurativo del gruppo Royal Bank of Scotland conta circa 25 milioni di polizze e oltre 19 mila dipendenti nel mondo.
Alcune curiosità

La divisione assicurativa vende una quantità di polizze assicurazione auto e casa pari a tutti gli abitanti di Londra e di Madrid messi insieme, più altre 500 mila.

Se tutti i dipendenti della divisione assicurativa si mettessero uno sopra l'altro raggiungerebbero un'altezza 4 volte superiore a quella del monte Everest.
Che cosa ci interessa

Ci impegniamo affinché i nostri clienti possano dirsi soddisfatti.
Focus sulle persone, entusiasmo, sfida, concretezza, trasparenza: cinque valori su cui basiamo in ogni Paese il nostro successo.

Crediamo che i nostri clienti vogliano concretezza, trasparenza e un servizio cordiale e affidabile: per questo cerchiamo sempre di mantenere un servizio di risposta veloce ed efficiente e garantiamo un costante piano di formazione per i nostri consulenti.

Vogliamo essere competitivi, permettervi di risparmiare sull'assicurazione rc auto senza rinunciare alla qualità, perchè spendere meno non significa avere meno.
Per dimostrarvelo facciamo parlare i dati: la liquidazione dei sinistri dei nostri assicurati avviene mediamente 10 giorni prima rispetto a quanto fanno le altre compagnie di assicurazioni. Ania lo ha certificato per il 2° anno consecutivo.

In questo modo abbiamo già guadagnato la fiducia di milioni di clienti in Europa. Mettici alla prova anche tu: calcola adesso il preventivo per la tua auto o la tua moto.
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari